Arya Tara, considerata la Madre di tutti i Buddha, è la divinità femminile più onorata nel mondo buddhista: grazie alle sue innumerevoli qualità costituisce fonte di ispirazione e rifugio per moltissimi praticanti. 

Aprirsi all'Energia di Arya Tara significa non solo avere un riferimento spirituale estremamente elevato ma soprattutto scoprire le sublimi virtù che La caratterizzano, per ritrovarle in noi stessi. Se abbiamo bisogno di sentirci capaci, protetti, felici, gioiosi, creativi, forti, pieni di amore e compassione, liberi da emozioni conflittuali, Tara fa proprio al caso nostro!

Lama Dino Cian Ciub Ghialtzen propone un'occasione speciale per approfondire l'immenso universo di Buddha Arya Tara con una serie di incontri dedicati, dei quali il primo appuntamento sarà il 12 aprile prossimo in cui ci saranno insegnamenti e Pratica sulle diverse manifestazioni di Tara nella tradizione Mahayana e nel Tantra.

Sarà questo un primo approccio per iniziare a valorizzare l'incredibile risorsa che rappresenta l'energia femminile presente in ogni essere, femminile o maschile che sia, e capire come l'esempio di Buddha Arya Tara, portatrice dell'Energia Femminile Illuminata, possa aiutarci a sviluppare la nostra interiorità e le nostre capacità nel modo più elevato, per uscire da schemi che ci imbrigliano nella sofferenza. 

Ti aspettiamo al Centro Buddha della Medicina!

Sabato 12 aprile alle ore 15.30 

La giornata è aperta a tutti!

Per partecipare iscriviti qui:


Tags

buddha, buddhismo, buddismo, centro buddha della medicina, insegnamenti, meditazione


Ti potrebbero interessare anche questi articoli

Chötrul Düchen: i miracoli del Buddha

Chötrul Düchen: i miracoli del Buddha

Buddha Tara, il Gioiello della Mente

Buddha Tara, il Gioiello della Mente